I racconti del lavoro invisibile è un opera-progetto di contaminazione tra diverse discipline artistiche che intende esplorare in chiave crossmediale le trasformazioni del lavoro contemporaneo a partire dalle donne, dalla natura gratuita, flessibile, affettiva e relazionale del loro operare: dimensioni di cura trasformate in pratiche produttive che hanno riformulato l’intera struttura del mondo del lavoro, coinvolgendo allo stesso tempo donne e uomini.

Promo!

di / 23 febbraio 2015

L’evento conclusivo dei I racconti del lavoro invisibile sarà alla Casa internazionale delle donne il 26, 27 e 28 febbraio 2015, dalle 17.30 alle 23.

Promo I racconti del lavoro invisibile

Realizzato dai/lle partecipanti del laboratorio audiovisivo, il promo dell’evento conclusivo de I racconti del lavoro invisibile è frutto della selezione immagini operata da Benedetta Del Piano, del montaggio realizzato da Milena Fiore, dell’assistenza tecnica di Roberto Zoffoli, con le musiche di Pier Filippo Di Sorte!

Buona visione! E soprattutto vi aspettiamo il 26, 27be 28 febbraio 2015, dalle 17.30 alle 23, alla Casa internazionale delle donne.

Via della Lungara 19 | via San Francesco di Sales 1/a (Casa internazionale delle donne)
  • condividi:

Comments